Incidente in moto a Rapallo, gravissimo un ventenne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente in moto a Rapallo, gravissimo un ventenne

Incidente Moto

L’incidente in moto è avvenuto nella mattina dell’8 giugno 2019 a Rapallo, il ragazzo che si è schiantato è stato portato d’urgenza al San Martino.

RAPALLO (GENOVA) – L’incidente in moto è avvenuto a Rapallo nella mattinata dell’8 giugno 2019, anche se ancora non si conoscono le cause del terribile schianto accaduto al ventenne. Un ritorno a casa finito quasi in tragedia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo scooter stava percorrendo la strada che collega Rapallo e Santa Margherita Ligure a San Michele di Pagana, una frazione di Rapallo. La ricostruzione è ancora fumosa per quanto riguarda l’incidente in sé, ma il ragazzo è stato portato all’Ospedale San Martino di Genova.

L’incidente in moto a Rapallo

L’incidente ha coinvolto solamente un ragazzo di 20 anni, il guidatore dello scooter. Il giovane, molto probabilmente, stava tornado a casa dopo una serata passata in compagnia degli amici.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Sulla strada tra Rapallo e Santa Margherita Ligure, presumibilmente vuota visto che l’incidente è avvenuto all’alba, il ragazzo avrebbe perso il controllo dello scooter. Data la velocità, l’incidente è stato particolarmente grave, sbalzando violentemente il ragazzo sull’asfalto.

Ancora non si conoscono le dinamiche dell’incidente, se causato dall’eventuale elevato tasso alcolico del ragazzo, da un colpo di sonno o da qualche causa terza che ancora non si conosce.

L’intervento dei soccorso

Dopo lo schianto, ovviamente, sono stati subito chiamati i soccorsi, celermente giunti sul posto. Un’ambulanza del 118 è arrivata sul luogo dell’incidente, prelevando il ragazzo e accompagnandolo all’Ospedale San Martino di Genova.

Il 20enne è stato portato in ospedale in codice rosso, visto che lo schianto contro l’asfalto è stato particolarmente violento. Ancora non si conosce la prognosi o gli esatti danni che l’incidente ha causato al 20enne. Tuttavia, per quanto le sue condizioni siano gravi, il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Fonte dell’immagine di copertina: https://pixabay.com/it/photos/moto-incidente-strada-traffico-1041070/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2019 11:08

Sestri Levante – Il Festival Andersen entra nel vivo con Giovanni Allevi e Save the Children.

nl pixel