Incidente stradale tra auto e moto a Genova, un ferito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale tra auto e moto a Genova, un ferito grave

Incidente moto auto

Incidente stradale avvenuto a Genova alle prime luci dell’alba del 20 giugno 2019, il ragazzo è stato portato in ospedale in codice rosso.

GENOVA – Il grave incidente stradale, uno scontro tra un’auto e uno scooter, è avvenuto alle prime luci del 20 giugno 2019 in via Borzoli a Genova. Come spesso capita in questi casi, ad avere la peggio nell’incidente è stato il guidatore dello scooter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un ragazzo di 18 anni che si è scontrato contro l’auto ed è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono giunti subito i soccorsi, ma ancora non è chiaro in che modo i due veicoli si siano scontrati così violentemente.

L’incidente stradale a Genova

Lo scontro tra l’auto e lo scooter del 18enne è avvenuto intorno alle 5 di mattina del 20 giugno 2019. Dopo l’incidente sono arrivati subito i soccorsi, tra i quali una pattuglia della Polizia Locale, un’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco.

Polizia locale
Polizia locale

I Vigili del Fuoco hanno liberato il ragazzo ed è stato portato subito in ospedale San Martino, in codice rosso, dall’ambulanza. A quanto pare le sue condizioni sono molto gravi, ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Non appena arrivate le forze dell’ordine hanno chiuso la strada fino alle 7. Prima per poter salvare il ragazzo e controllare anche le condizioni del guidatore dell’auto, dopo per poter effettuare tutti i rilievi del caso e tentare di capire la dinamica dell’incidente.

La dinamica dell’incidente

L’unica cosa che si sa, fino ad ora, era che il ragazzo, un 18enne originario di Acqui, si trovava in via Borzoli, verso Fegino. Questo e il fatto che ad essere colpito sia stato il ragazzo e non l’auto.

Non si è capito ancora come, probabilmente non è stato notato dall’automobile, ma lo scooter è stato colpito dall’automobile e il ragazzo è stato violentemente sbalzato sull’asfalto.

Solo il rapido intervento del 118 ha permesso di salvare il ragazzo, ferito gravemente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2019 10:39

Arrestati sette spacciatori nel centro storico di Genova

nl pixel