Stefano Sensi-Milan, il procuratore incontra Maldini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giornata di incontri a Casa Milan: ecco i procuratori a colloquio con Maldini

Stefano Sensi Mercato Milan

Walzer di agenti in via Aldo Rossi. Oltre al rappresentante di Sensi, anche i rappresentanti di Diawara del Napoli hanno incontrato i dirigenti rossoneri.

Mercato Milan, Stefano Sensi obiettivo concreto. Ma la valutazione fatta dal Sassuolo è un problema. Perlomeno per i vertici di via Aldo Rossi, che non intendono sborsare 25-30 milioni per il cartellino del classe ’95. Stamane il procuratore del giocatore, il noto agente Giuseppe Riso, è stato a Casa Milan per fare il punto della situazione con i vertici rossoneri.

All’uscita da via Aldo Rossi, il manager del centrocampista nero-verde si è trincerato dietro un classico ma sempre utile “non comment”, scegliendo così di non rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti all’esterno della sede milanista. Le parti, con ogni probabilità, si riaggiorneranno nelle prossime ore. Il calciatore ex Cesena vedrebbe di buon occhio un eventuale trasferimento a Milano, ma la distanza tra richiesta e offerta è ancora ampia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’inserimento di una contropartita tecnica gradita al Sassuolo (Patrick Cutrone?) potrebbe sbloccare la situazione. Chissà che Maldini non abbia ribadito a Beppe Riso la proposta, da rigirare ovviamente al Sassuolo. Si vedrà…

Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Mercato Milan, l’agente di Stefano Sensi in via Aldo Rossi

Stefano Sensi resta nel mirino, ma non è certo l’unico centrocampista sul taccuino di Paolo Maldini e del suo braccio destro, Zvone Boban. Sempre questa mattina a Casa Milan si è presentato Daniele Piraino, rappresentante del centrocampista del Napoli, Amadou Diawara, in compagnia di Gerry Piccolillo. Il calciatore è in uscita dal club partenopeo e il suo entourage si è attivato per trovargli una sistemazione.

Terminato l’incontro con i dirigenti rossoneri, Piraino ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai cronisti presenti fuori dal quartier generale del Milan: “Non parlo di Diawara. L’incontro con Maldini? Bene. La nuova società? Ottima impressione: è il Milan”.

Ecco un video con alcune giocate di Stefano Sensi:

https://www.youtube.com/watch?v=LHO1A5uFQOE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2019 13:32

Berlusconi: “Giampaolo? Al Milan grazie ai miei consigli”

nl pixel