Brasile, prosegue la caccia a Cesare Battisti. Bolsonaro: forse è all'estero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brasile, prosegue la caccia a Cesare Battisti. Bolsonaro: forse è all’estero

In Brasile prosegue la caccia a Cesare Battisti. Ancora nessuna notizia del latitante italiano che potrebbe essersi rifugiato all’estero.

BRASILIA (BRASILE) – La caccia a Cesare Battisti non si ferma. Il terrorista italiano si è dato alla fuga dopo la decisione da parte del Governo brasiliano di autorizzare l’estradizione. Le ricerche non si fermano anche se le autorità locali pensano che si possa essere nascosto all’estero oppure da uno dei suoi amici brasiliani. Nei prossimi giorni continueranno gli interrogatori, con l’aereo militare italiano che continuare a restare nella nazione carioca in attesa di avere delle indicazioni più precise.

CESARE BATTISTI
fonte foto https://twitter.com/AvvMennillo

Brasile, Cesare Battisti in fuga. Il presidente Bolsonaro: “Potrebbe essere all’estero”

Cesare Battisti potrebbe essere all’estero o da qualche suo amico“. È questa l’ipotesi fatta dal presidente brasiliano Jair Bolsonaro anche se ancora non si hanno delle certezze. Una previsione più certa arriva dall’ex giudice Walte Maierovitch ai microfoni di Radio CBN che parla di un possibile trasferimento in Bolivia dove ha dei contatti con alcune persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli inquirenti non demordono e continuano le loro ricerche a tappeto per trovare qualche indizi. Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, gli agenti avrebbero contattato i legali di Battisti per cercare di trovare un accordo sulla resta ma gli avvocati hanno confermato di non sentirlo da alcuni giorni.

I contatti tra i due governi sono continui con la speranza di arrivare il prima possibile ad una soluzione. L’Interpol ha diramato un’allerta rossa in tutto il Paese per cercare di trovarlo ma l’ipotesi che sia fuggito all’estero è sempre più probabile. La caccia a Cesare Battisti continua, il terrorista italiano che è scappato subito dopo la firma dell’estradizione. Matteo Salvini è in attesa di buone notizie per riportarlo nel nostro Paese e fargli scontare le pena inflittagli negli anni scorsi.

fonte foto copertina https://twitter.com/AvvMennillo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2018 16:49

Siria, l’annuncio di Donald Trump: abbiamo sconfitto l’ISIS. Ritiro delle truppe imminente?

nl pixel