Calciomercato Inter, accordo con Giroud: si tratta con il Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Inter, accordo con Giroud

Calciomercato Inter, accordo con Giroud. Si tratta con il Chelsea, c’è ancora distanza tra la domanda e l’offerta. A centrocampo si potrebbe sbloccare la pista Eriksen.

Inter, accordo con Giroud. La dirigenza nerazzurra ha trovato un accordo di massima con l’entourage dell’attaccante francese e lavorano ora per convincere il Chelsea a far partire il calciatore in questa sessione di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, accordo trovato con Giroud

L’Inter avrebbe offerto a Giroud un contratto biennale nel caso in cui arrivasse a Milano a gennaio. L’accordo andrebbe ridiscusso nel caso in cui l’attaccante andasse in scadenza di contratto.

La trattativa con il Chelsea

L’Inter lavora ora per convincere il Chelsea. I Blues sono disposti a far partire il calciatore ma chiedono una cifra vicina ai dieci milioni di euro. I nerazzurri non sono intenzionati a spenderne più di cinque per un calciatore in scadenza di contratto che tra sei mesi potrebbe arrivare a parametro zero.

Olivier Giroud Milan
fonte foto https://twitter.com/EuropaLeague

Calciomercato Inter, Vidal prima scelta per il centrocampo. Si potrebbe sbloccare la pista Eriksen

L’Inter si muove anche a centrocampo. Il primo nome sulla lista degli uomini di mercato resta quello di Arturo Vidal, che il Barcellona vorrebbe trattenere o comunque non vorrebbe svendere. Marotta continua a lavorare anche per Eriksen, altro giocatore in scadenza di contratto che potrebbe arrivare a parametro zero in estate.

Ashley Young per la sinistra

Per la corsia sinistra si continua a lavorare per Ashley Young, in scadenza di contratto con il Manchester United. Il calciatore avrebbe accettato l’offerta dell’Inter, che continua a trattare con i Red Devils che vorrebbero trattenere il giocatore fino alla scadenza del contratto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:39

Morte Davide Astori, i tempi si allungano: disposta una nuova perizia

nl pixel