Inter, distrazione muscolare per Brozovic: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, distrazione muscolare per Brozovic: il comunicato

Marcelo Brozovic

Nuovo infortunio in casa Inter. Luciano Spalletti perde anche Marcelo Brozovic per una distrazione muscolare.

MILANO – Nuovo stop forzato in casa Inter. Marcelo Brozovic – uscito anzitempo contro l’Atalanta – ha riportato una distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra. Un infortunio che non gli consente di scendere in campo contro il Frosinone ma la paura è di un problema che potrebbe tenere fermo il mediano per diverso tempo.

Le sue condizioni saranno valutate la prossima settimana ma in casa Inter c’è sempre tanta attenzione sugli infortuni. Per questo non si forzerà per fare tornare il prima possibile Marcelo Brozovic in campo ma si aspetterà i tempi di recupero per consentire alla condizione fisica di essere al massimo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marcelo Brozovic
La desolazione di Brozovic dopo l’infortunio (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Inter, si ferma anche Brozovic: Gagliardini e Vecino contro il Frosinone?

L’infortunio di Brozovic fa perdere una delle pedine più importanti a Luciano Spalletti che sarà costretto contro il Frosinone a far necessità virtù e quindi affidare la cabina di regia ad uno tra Gagliardini e Borja Valero. Dovrebbe scendere in mediana Vecino (ultimamente utilizzato come trequartista) mentre al posto dell’uruguaiano spazio a Nainggolan o Joao Mario.

Insomma una perdita sicuramente molto importante in casa Inter visto che lo stesso Luciano Spalletti considerava il giocatore fondamentale per il suo modo di giocare. Uno stop che si aggiunge a quello di Lautaro Martinez. Due pedine fisse dello scacchiere del tecnico di Certaldo che ora è chiamato a trovare una nuova soluzione. E se il ritorno di Icardi ha messo ‘una pezza’ al centro dell’attacco, discorso un po’ diverso a centrocampo. In rosa non è presente un giocatore delle caratteristiche di Brozovic e alla lunga questa assenza potrebbe pesare più del previsto. La speranza resta quella di recuperarlo nel più breve tempo possibile per questa voltata finale che si preannuncia molto combattuta.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2019 14:09

Milan, riscatto di Bakayoko solo in caso di Champions

nl pixel