Serie A 2018-2019 - Inter-Milan, si va verso il tutto esaurito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aria di derby a Milano: biglietti esauriti al Meazza

Verso Inter-Milan. Pochi giorni al grande confronto tra le milanesi, sfida cruciale per entrambe le squadre.

Nonostante la pausa Nazionale, a Milano da qualche giorno è cominciata la tensione per il derby, partita che si giocherà il 21 ottobre. I numeri parlano chiaro, il Meazza è tutto esaurito già adesso per la grande sfida tra le milanesi.

Le vendite dei biglietti sui principali siti delle società non sono più disponibili (ecco dove comprare i biglietti per le partite del Milan). Restano posti al terzo anello blu o se pur di esserci si è disposti a pagare qualsiasi cifra, nell’area hospitality per gustarsi la gara anche in compagnia di piatti caldi e champagne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan

Una sfida tra argentini è già iniziata

Il grande protagonista della gara è senza dubbio GonzaloHiguain. L’argentino conosce bene i colori nerazzurri e spesso ha reso complicate le notti dei tanti difensori che lo hanno provato a fermare.

Le statistiche esaltano il centravanti: nel corso di tutta la sua permanenza in Italia il bilancio parla di 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, numeri certamente incoraggianti per i tifosi e di buon auspicio per Gennaro Gattuso che vuole proseguire nella sua striscia di risultati utili.

I gol totali realizzati sono invece 6 per il Pipita. Il confronto a Icardi è finalmente iniziato, tanta ammirazione e stima tra i due, talenti che raramente si possono ammirare sui campi di pallone. Un confronto decisivo per entrambe le squadre, con il Milan che deve confermarsi tra le grandi del nostro campionato, e l’Inter che vuole continuare a vincere senza bloccare il trend positivo. Cominciate a sedervi comodi, lo spettacolo è garantito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2018 13:36

Cervia, Vittorio Sgarbi ‘sfida’ Berlusconi: favorevole al sesso prima della partita

nl pixel