Milan, Ricardo Rodríguez resta. L'agente: "Felice in rossonero"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Ricardo Rodríguez: “Si trova bene al Milan, contento di giocare qui”

Il giocatore si trova bene a Milano ed è felice di lavorare con Rino Gattuso. L’agente di Ricardo Rodríguez ha parlato del futuro del suo assistito.

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez si trova bene a Milano e non sembra intenzionato a lasciare il club rossonero. Parole e musica del manager Gianluca Di Domenico, procuratore dell’esterno svizzero.

“Se resterà al Milan? È come se mi chiedeste se per i prossimi dieci anni sarà magro”, ha dichiarato l’agente ai microfoni di ‘Si gonfia la rete’, trasmissione in onda su Radio Crc.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Scherzi a parte – ha aggiunto Di Domenico – Ricardo Rodríguez ha un contratto con il club rossonero e si trova bene in questa piazza e con Gennaro Gattuso, che stima molto”.

“Al momento – ha affermato – sa cos’ha nel Milan e se lo tiene stretto, poi nessun tesserato può dire che resterà al cento percento, perché il calcio è fatto così. Posso dire, però, che Ricardo è davvero contento di giocare in una società importante come quella rossonera”.

RICARDO RODRIGUEZ

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez resta in rossonero

Nei giorni scorsi si era sparsa una voce di mercato secondo la quale Rodríguez avrebbe potuto lasciare il Milan nel corso della sessione estiva.

In realtà, i vertici di via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di privarsi di un giocatore che ha sì avuto delle difficoltà nella sua prima stagione in Italia (ci sta), ma che ha già ampiamente dimostrato il suo valore.

Lo svizzero, dunque, sarà uno dei punti fermi della formazione di Rino Gattuso. Con l’arrivo a costo zero di Ivan Strinic (che prenderà il posto di Luca Antonelli), il Milan ha sistemato la corsia mancina.

Ecco un video con alcune giocate di Ricardo Rodríguez

https://www.youtube.com/watch?v=otB6YjdQWOs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2018 15:58

Mondiali Russia 2018, tutti i trucchi per seguirli online

nl pixel