Pepe Reina: "Milan società mostruosa, qui per dare il massimo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reina: “Il Milan è un club mostruoso, qui per dare il massimo”

Pepe Reina Milan

Il portiere rossonero, Pepe Reina, ha rilasciato un’intervista a Milan TV, canale ufficiale della società milanista. Ecco le sue dichiarazioni.

Milan, Pepe Reina non ha alcuna intenzione di andar via. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse del Chelsea, ma il portiere spagnolo ha ribadito la sua volontà di rimanere in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Proverò a dare una mano in tutti i sensi – ha dichiarato ai microfoni di Milan TVa livello umano e, soprattutto, sportivo. Ho un po’ di carriera alle spalle e spero serva a questa squadra. Cercherò di essere sempre positivo e di fare il meglio per far crescere del gruppo”.

“Ho trovato grandissima organizzazione. Una società mostruosa, con la voglia di crescere e continuare questo progetto ascendente. Soprattutto ho trovato un bel gruppo umano. Uno spogliatoio pieno di ragazzi perbene che mi hanno dato una grande mano per ambientarmi”.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Pepe Reina: “Higuain è fortissimo”

L’impatto con il mondo Milan, dunque, è stato più che positivo. Nel corso dell’intervista, Pepe Reina, fra le altre cose, ha parlato anche dell’arrivo di Gonzalo Higuain, centravanti di grande qualità ed esperienza.

“È un giocatore fortissimo – ha affermato l’estremo difensore milanista – sicuramente ci darà una grande mano. È un bomber assoluto, speriamo faccia tanti gol per il Milan. Gli do il benvenuto”.

Una considerazione anche sui fratelli Donnarumma, suoi colleghi e rivali (in senso buono) quest’anno al Milan: “Ho ammirazione e stima per Gigio e per Antonio. Si stanno comportando benissimo con me. A livello sportivo cercherò di imparare il massimo da loro e di sfruttare questa competitività fra noi tre per fare ancora meglio”.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Champions obiettivo stagionale

Pepe Reina ha speso parole d’elogio anche per Rino Gattuso, tecnico che lo ha accolto a braccia aperte: “È un allenatore vicino ai giocatori, ha ancora quella mentalità e quella pasta di cui sono fatti i calciatori. Questo primo mese è stato piacevole, assolutamente positivo. Speriamo che insieme si possa lavorare bene per regalare delle belle emozioni ai tifosi del Milan”.

I rossoneri hanno fissato l’obiettivo stagionale: “C’è una squadra nettamente favorita sulle altre, la Juventus. Per i posti Champions, invece, è tutto aperto. Noi dobbiamo migliorare quello che si è fatto l’anno scorso, continuare a crescere a livello di collettivo e societario e fare le cose per bene. Tornare in Champions è l’obiettivo primario”.

Ecco l’intervista di Reina a Milan TV:

Reina: "I can help with my experience"

?? Pepe Reina: "I can help with my experience"See what our PK saver (and scorer ?) had to say to Milan TV? "Sono in una società mostruosa, voglio dare il mio contributo"#DevilsInUSA ??

Pubblicato da AC Milan su Sabato 4 agosto 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2018 12:17

Romagnoli: “Pronti per il campionato, Higuain è un fenomeno”

nl pixel