Italia U21, Alberico Evani sarà il ct per le amichevoli di marzo: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia U21, Alberico Evani sarà il ct per le amichevoli di marzo: il comunicato

La FIGC ha deciso di affidare la panchina dell’Italia Under 21 ad Alberico Evani, reduce dall’esperienza con l’Under 20.

ROMA – Con Luigi Di Biagio promosso in Nazionale A, la FIGC ha comunicato nella giornata odierna chi siederà sulla panchina dell’Under 21 per le amichevoli di marzo. Sarà Alberico Evani a guidare gli azzurrini nelle gare contro Norvegia e Serbia, rispettivamente in programma il 22 a Perugia e il 27 a Novi Sad.

Panchina Under 21, Alberico Evani sarà il commissario tecnico ad interim

Dopo un’attenta valutazione la FIGC ha deciso di affidare la panchina ad Alberico Evani che in passato a già ricoperto il ruolo di commissario tecnico per l’Under 18, Under 19 e Under 20. Con quest’ultima ha conquistato un terzo posto al Mondiale del 2017 in Corea del Sud. Attualmente faceva parte dello staff della Nazionale A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incarico ad interim anche per lui ma attenzione alla possibilità di essere confermato. In caso di promozione definitiva di Di Biagio nella Nazionale A, per Evani si potrebbero aprire le porte degli azzurrini. Sarebbe infatti lui il candidato numero uno per prendere l’incarico di commissario tecnico dell’Under 21 ma questa decisione verrà presa solo in estate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2018 16:58

Mercato Milan, ag. Bacca: “Troveremo la soluzione migliore. In rossonero era felice”

nl pixel