Jean-Marc Vallee morto, il regista aveva 58 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinema in lutto, è morto il regista Jean-Marc Vallee

Cinema

Jean-Marc Vallee è morto all’età di 58 anni. Il regista canadese ha diretto la prima stagione di ‘Big Little Lies’ e ‘Wild’.

QUEBEC CITY (CANADA) – Nuovo lutto nel mondo del cinema. E’ morto all’età di 58 anni Jean-Marc Vallee, regista canadese conosciuto in tutto il mondo per aver diretto la prima stagione di Big Little Lies e Wild. La notizia della scomparsa è stata riportata dall’Ansa, ma la famiglia ha preferito non comunicare le cause del decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimo riserbo che molto probabilmente porterà la famiglia a tenere l’ultimo saluto in forma strettamente privata, ma in futuro non si esclude un evento per ricordare il regista. Il cordoglio sui social da parte dei fan, infatti, è stato immediato e ci aspettiamo in futuro una manifestazione per consentire a tutti di omaggiarlo.

Morto Jean-Marc Vallee, aveva 58 anni

La notizia della scomparsa è stata comunicata dalla famiglia nella giornata di lunedì 27 dicembre 2021, ma si è preferito non dare ulteriori informazioni sulla causa di questo decesso. Il regista, infatti, ha sempre preferito lasciare fuori dalla luce dei riflettori la sua vita privata e per questo motivo non sono state comunicati i motivi della morte di uno dei registi più conosciuti a livello mondiale.

Cinema
Cinema

Chi era

Una lunga carriera nel mondo del cinema per Vallee. In molti lo ricordano per aver preso parte a film che hanno avuto successo in tutto il mondo come Big Little Lies (prima serie) e Wild. Ma nella sua avventura sul grande e piccolo schermo lo ha visto anche alla guida di altre pellicole come The Young Victoria.

Film che gli ha permesso nel 2010 di ottenere tre candidature agli Oscar e di vincere quello per i migliori costumi. Lavori che, inoltre, gli consentiranno anche di essere ricordato dalle prossime generazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2021 16:41

Chi è Stefano Vit, comandante delle Frecce Tricolori

nl pixel