Verso Juve-Milan, Andrea Conti sogna una maglia da titolare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Juve-Milan, Andrea Conti sogna una maglia da titolare

Dopo la panchina contro il Chievo, il recupero di Andrea Conti prosegue a grandi passi. Il difensore sogna una maglia da titolare già contro i bianconeri.

MILANO – Il mercato è chiuso ormai da qualche mese ma il Milan settimana scorsa ha potuto contare su un nuovo acquisto. Il rientro di Andrea Conti per i rossoneri è sicuramente molto importante per Gattuso che potrà puntare su un nuovo elemento in vista della folata finale per il quarto posto.

Il terzino, finora assente per un brutto infortunio al ginocchio, sta proseguendo il suo recupero secondo i tempi e la settimana di sosta dovrebbe facilitarlo nel rientrare in forma prima del previsto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verso Juve-Milan, Andrea Conti sogna la maglia da titolare

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul possibile ritorno di Andrea Conti con la maglia da titolare.

Andrea Conti Milan

Il terzino, infatti, sogna di partire dall’inizio già nella sfida di sabato di Pasqua con la Juventus anche se non sarà semplice. Al giocatore mancherebbero i minuti che gli permetterebbero di giocare tutti i 90′. Più probabile, invece, un rientro graduale con uno pezzo di partita.

Più probabile il ritorno dal 1′ nel derby contro l’Inter oppure nella sfida del weekend successivo. Ma la cosa certa è una sola: Andrea Conti è recuperato al 100%.

Il video con il ritorno in campo di Andrea Conti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2018 10:22

Calciomercato: Milan in corsa per un centrocampista del Lipsia

nl pixel