Juventus, Allegri sempre più vicino: le ultime notizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Allegri sempre più vicino

Massimiliano Allegri

Juventus, Massimiliano Allegri sembra essere destinato a ritornare sulla panchina bianconera. Le ultime notizie.

ROMA – Massimiliano Allegri alla Juventus: ritorno sempre più possibile. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico toscano sembra essere ormai destinato a tornare sulla panchina bianconera anche in caso di qualificazione in Champions League da parte di Andrea Pirlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I contatti sono ormai avviati e in casa bianconera si ragiona se iniziare subito l’avventura (anche con l’esonero di Pirlo dopo Udine) o optare in caso di una ulteriore sconfitta ad un traghettatore (Tudor) prima di sposare per la seconda volta l’allenatore toscano.

Donnarumma nel mirino, si allontana Ronaldo

L’arrivo di Massimiliano Allegri potrebbe cambiare il mercato della Juventus. Il tecnico toscano, infatti, potrebbe dare il proprio via libera alla cessione di Cristiano Ronaldo per consentire la conferma di Dybala e Morata. I due giocatori, infatti, piacciono molto all’allenatore e difficilmente ci sarà una cessione.

Chi invece potrebbe arrivare è Donnarumma. L’estremo difensore è in scadenza con il Milan e la Champions League sembra essere l’elemento principale nella sua scelta. Il portiere ha voglia di giocare la competizione e solamente dopo la fine del campionato prenderà la decisione.

Gianluigi Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma

Rifondazione Juventus

Per la Juventus la prossima potrebbe essere la stagione della rifondazione. Allegri non sembra essere intenzionato a privarsi di perni come Dybala e Morata, ma la difesa è pronta ad essere cambiata. Bonucci e Chiellini insieme ad Alex Sandro sono i primi candidati per una cessione e consentire ai bianconeri di acquistare un nuovo centrale da affiancare a de Ligt e Demiral. Il nome principale in questo caso è Alessio Romagnoli, in uscita dal Milan.

Gli altri nomi restano top secret, ma la dirigenza è al lavoro per garantire una rosa molto competitiva. E non si esclude neanche la possibilità di cambiare qualcosa a livello dirigenziale con Paratici il più a rischio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2021 21:53

Manchester United-Roma, Fonseca: “Vogliamo lottare per i tifosi e per il club”

nl pixel