Milan: André Silva ha convinto, questa sera partirà titolare!

Tutto pronto allo Stadium per la grande sfida, Gattuso si gioca la carta André Silva.

Gattuso aveva qualche dubbio ma ora ha deciso, a guidare l’attacco dei rossoneri questa sera contro la Juventus ci sarà il portoghese André Silva. Un’occasione molto importante per continuare la striscia molto positiva di prestazioni e chissà forse di centrare anche il terzo gol in campionato.

In settimana Gattuso ha provato tante soluzioni differenti in allenamento, con anche l’attacco a due punte insieme a Cutrone, ma infine ha optato per l’ex attaccante del Porto apparso vivace e in fiducia.

Discorso a parte per il derby previsto mercoledì prossimo, nel quale dovrebbe partire dal primo minuto Patrick come unico centravanti. L’incognita rimane il croato Kalinic, che dovrà sfruttare qualche spezzone di gara che Gattuso dovrebbe concedergli, provando a scalare le gerarchie lì davanti, con la speranza di ritrovare un posto tra i titolari.

Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Juventus-Milan: quante emozioni, i precedenti!

Stasera a Torino si gioca la sfida numero 166 nella storia, considerando soltanto la Serie A, tra Juventus e Milan. Una rivalità unica, che dura ormai da anni e che ha visto sfidarsi in campo numerosi campioni del mondo del pallone. Sono 82 i match tra i due club giocati a Torino in A: 40 vittorie dei padroni di casa, 21 successi esterni, 21 anche i pareggi.

La Juventus ha vinto nove delle ultime 10 sfide contro il Milan in Serie A, mantenendo la porta inviolata cinque volte in questo parziale. Ma attenzione per i bianconeri a non sottovalutare la sfida, perché il Milan è la squadra che ha sconfitto più volte la Juventus in campionato, 49 in 165 confronti: 62 le vittorie bianconere, 54 i pareggi.

Questo il video di Milan-Juventus, undicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-2018:

ultimo aggiornamento: 31-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X