Milan, idea Ajer per la difesa

I rossoneri avrebbero messo gli occhi sul giovane difensore del Celtic. Tutto, però, dipende dal futuro di Musacchio.

Mercato Milan, Kristoffer Ajer tra gli obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Leo Duarte potrebbe non essere l’unico volto nuovo tra i centrali. Qualora dovesse arrivare una proposta intorno ai diciotto milioni di euro per Mateo Musacchio, infatti, il club la prenderebbe in considerazione, con la prospettiva di mettere a referto una plusvalenza.

Stando all’indiscrezione riferita da TMW ci sarebbe stato un nuovo summit nella sede milanista di via Aldo Rossi tra i rappresentanti di Dejan Lovren e i vertici rossoneri. Il difensore croato costa molto e ha un ingaggio da oltre quattro milioni di euro. Tuttavia, il Liverpool – società proprietaria del suo cartellino – sarebbe disposto a scendere da quindici e venti milioni.

Ma occhio al sopracitato Kristoffer Ajer, giocatore in forza al Celtic Glasgow. Il portale Tuttomercatoweb parla di un contatto tra il Milan e gli scozzesi per il norvegese. Il classe ’98 ha tutti i requisiti per far parte del nuovo corso rossonero: è giovane ma ha già una discreta esperienza. Soprattutto, ha un prezzo accessibile e uno stipendio che rientrerebbe alla portata del club.

Lovren
fonte foto https://www.facebook.com/DejanLovren/

Mercato Milan, Kristoffer Ajer nel mirino

Maldini e Boban, dunque, non hanno mollato la pista Lovren (che piace anche alla Roma), ma stanno valutando anche altri profili. Ovviamente, tutto dipende dal futuro di Musacchio. Come detto, se dovesse arrivare una proposta interessante per l’argentino, il Milan potrebbe anche pensare di cederlo. E a quel punto servirebbe un sostituto.

Il mercato milanista è entrato finalmente nel vivo con gli acquisti di Rafael Leao e Leo Duarte e non sono escluse possibili sorprese da qui alla chiusura della sessione estiva.

Ecco un video con alcune giocate del difensore Kristoffer Ajer:

ultimo aggiornamento: 02-08-2019

X