A Parigi apre Corleone, il ristorante gestito dalla figlia di Totò Riina

Nuova apertura a Parigi. Nella capitale francese la figlia di Totò Riina, Lucia, ha fondato insieme al marito il ristorante Corleone.

PARIGI (FRANCIA) – Lucia Riina riparte da Parigi. La figlia del boss della mafia, Totò, ha aperto nella capitale francese il ristorante dal nome Corleone. A dare l’annuncio è stata la stessa donna che ha pubblicato alcune foto della nuova struttura. A gestire il locale insieme a lei anche il marito Vincenzo Bellomo. Una possibilità per tutti i cittadini transalpini di assaggiare una “autentica cucina siciliana-italiana da scoprire in un ambiente elegante e accogliente”.

Il nuovo ristorante è situato in Rue Daru, in pieno centro e non lontano dall’Arc de Triomphe. Una scommessa da parte di una delle figlie di Totò Riina a poche ore dalla richiesta dello Stato di riavere le spese per il mantenimento in carcere.

Toto Riina
Totò Riina (fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Riina)

Parigi, apre il ristorante Corleone. Lucia Riina: “Chiedo di rispettare la privacy”

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il ristorante aperto da Lucia Riina è intestato alla società Luvitopace che ha un capitale di mille euro con il presidente Pierre Duthilleul. La figlia del boss di Cosa Nostra ha chiesto di mantenere la privacy sulla vicenda e non rilascerà nessuna intervista.

La figlia ha scoperto della vera identità del padre solamente dopo l’arresto avvenuto nel 1993. Da quel momento in poi Lucia ha iniziato una lotta con il comune di Corleone perché si sentiva oppressa. Nel 2017 il Comune ha rifiutato il bonus bebé dopo la nascita della figlia. Dopo la notizia su Facebook ha attaccato l’Italia: “Chiederemo al presidente della Repubblica la revoca della cittadinanza italiana sia per noi che per nostra figlia così sarà chiaro al mondo intero come l’Italia politica e mediatica tratta i suoi figli, perché sono brutti, sporchi e cattivi“.

Ora per lei si apre una nuova avventura a Parigi con un ristorante chiamato Corleone, il nome della città dove è nata e cresciuta.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/RiinaLucia/

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

X