Lapo Elkann accusato di molestie sessuali. Lui si difende: E' un'estorsione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lapo Elkann accusato di molestie sessuali. Lui si difende: E’ un’estorsione

Carabinieri macchina

Nuovi guai per Lapo Elkann. Il fratello di John è stato accusato di molestie sessuale dall’ex amante, Travis London.

ROMA – Lapo Elkann di nuovo nei guai. Secondo quanto riportato dal New York Post, l’ex fidanzato del rampollo della famiglia Agnelli ha accusato il fratello di John di molestie sessuali durante un’orgia che gli avrebbero lasciato “un grave disagio emotivo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una vicenda – ribadisce Travis London – che non ha raccontato finora perché lo stesso Lapo gli ha raccomandato di fare silenzio. “Si è trattato – precisa l’ex chef – dell’ultimo di una serie di atti manipolatori e umiliazioni nel corso di un rapporto che è durato qualche anno“.

Lapo Elkann accusato molestie sessuali: la ricostruzione

La vicenda risale al 2018 quando nella residenza milanese di Lapo Elkann i due avrebbero avuto un rapporto non protetto. Poco dopo sarebbero arrivate nella stanza due prostitute transessuali. London si sarebbe rifiutato di prendere parte all’orgia mentre il rampollo della famiglia Agnelli avrebbe fatto sesso con una delle due e usato cocaina. La seconda ha aggredito l’ex fidanzato di Lapo.

Una vicenda – sottolinea London – che non doveva essere raccontato per evitare uno scandalo su di lui dopo la morte di Sergio Marchionne. Ci sarebbero delle mail e dei testi che testimonierebbero tutto questo.

Lapo Elkann si difende dalle accuse: “E’ una causa interamente infondata”

Accuse non vere secondo il rampollo che ha lasciato la replica al suo portavoce: “E’ una causa interamente infondata, intentata da un individuo che ha perseguitato Lapo per anni nel tentativo di estorcergli denaro. Lapo ha negato ogni illecito e si è rifiutato di effettuare qualsiasi pagamento. Di conseguenza, London ha intentato questa causa per cercare di mettere in imbarazzo Lapo con dettagli volgari inventati. Lapo si difenderà con forza da queste accuse“.

La vicenda avrà dei risvolti nelle prossime settimane con Elkann che rischia di essere coinvolto in un nuovo processo giudiziario.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 21:35

A Lina Wertmuller il premio Oscar alla carriera

nl pixel