Le previsioni meteo di mercoledì 17 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 17 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 17 giugno – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro nuvole e schiarite. Al Sud rovesci di moderata intensità sulle zone interne.

Le previsioni meteo di mercoledì 17 giugno – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con rovesci anche di moderata intensità nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ancora instabile sulle regioni settentrionali

Altra giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con possibili temporali. Migliora dalla sera a partire dai settori occidentali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite al mattino, peggiora nel corso della giornata sulle zone interne

Variabile al mattino con spesse velature e improvvisi soleggiamenti. Peggiora nel corso della giornata con possibili temporali sulle zone interne. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, possibili peggioramenti dal pomeriggio

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino. Peggiora nel corso della giornata con con rovesci anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Le previsioni meteo di martedì 16 giugno

nl pixel