Le previsioni meteo di giovedì 26 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 26 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 26 novembre – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord. Al Centro nubi sparse su Umbria, Lazio e Toscana. Al Sud possibili rovesci interesseranno la Calabria e la Sicilia.

Le previsioni meteo di giovedì 26 novembre – Ancora nuvole e possibili rovesci al Sud e al Centro, cielo in prevalenza sereno al Nord. Temperature stabili su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Banchi di nebbia sulla Val Padana e sule coste del Veneto, nubi basse sulla Romagna. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Addensamenti compatti su Toscana, Umbria e Lazio, migliora nel pomeriggio

Nuvole su Toscana, Umbria e Lazio ma condizioni in miglioramento su tutto il settore nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Nuvole su Sicilia e Calabria con possibili rovesci sparsi

Condizioni di instabilità su Sicilia e Calabria con isolati piovaschi. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di mercoledì 25 novembre

nl pixel