Le previsioni meteo di venerdì 27 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 27 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 27 novembre – Nuvole sparse al Nord, al Centro addensamenti compatti sulla Sardegna e sulla Toscana. Al Sud variabile sulla Sicilia e sul versante ionico peninsulare.

Le previsioni meteo di venerdì 27 novembre – Isolati rovesci interesseranno la penisola italiana, che godrà però anche di ampi soleggiamenti nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse su Piemonte, Emilia Romagna e Liguria

Nuvole su Piemonte, Emilia Romagna e Liguria con possibili rovesci. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Addensamenti compatti interesseranno la Sardegna e la Toscana

Addensamenti compatti su Sardegna e Toscana con rovesci anche di moderata intensità, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Instabile sul versante ionico e possibili piovaschi sulla Sicilia

Nuvole sparse interesseranno il versante ionico con possibili rovesci sulla Sicilia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che torneranno a superare la soglia dei 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di giovedì 26 novembre

nl pixel