Le previsioni meteo di giovedì 9 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 9 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 9 gennaio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro residui annuvolamenti interesseranno la Sardegna. Al Sud bella giornata di sole con temperature massime in aumento.

Le previsioni meteo di giovedì 9 gennaio – Giornata all’insegna del bel tempo soprattutto al Sud e sulle regioni centrali peninsulari. Al Nord banchi di nebbia interesseranno la Val Padana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuove nuvole sulle regioni settentrionali, ma senza fenomeni di rilievo

Condizioni in lieve peggioramento sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti sulla Val Padana. Dalla sera peggiora anche sul Levante ligure. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali peninsulari, residui annuvolamenti interesseranno la Sardegna

Bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti sul settore peninsulare. Ancora nuvole sulla Sardegna. Le temperature non faranno registrare variazioni significative con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore

Cielo sereno al Sud con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di mercoledì 8 gennaio

nl pixel