Le previsioni meteo di lunedì 30 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 30 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 30 novembre – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro nuvole e schiarite. Al Sud addensamenti compatti sul versante adriatico.

Le previsioni meteo di lunedì 30 novembre – Nuvole e schiarite sull’Italia con addensamenti compatti e possibili rovesci che interesseranno in particolar modo il versante adriatico della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massimeche raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Cielo sereno sulle regioni centrali ma con nuvole sparse che continueranno ad interessare il versante adriatico. Addensamenti compatti sull’Abruzzo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sul versante adriatico con possibili piovaschi

Addensamenti compatti sul versante adriatico con possibili rovesci. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di domenica 29 novembre

nl pixel