Le previsioni meteo di mercoledì 30 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 30 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 30 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, condizioni in evidente miglioramento anche al Centro. Cielo sereno o poco nuvoloso al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 30 settembre – Condizioni in miglioramento su quasi tutta la penisola con ampie schiarite su quasi tutte le regioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili piogge anche a carattere temporalesco

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti che interesseranno la Liguria. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali

Ampie schiarite e improvvisi annuvolamenti caratterizzeranno la giornata del 30 settembre sulle regioni centrali. Rovesci anche di moderata intensità interesseranno la Toscana. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con possibili addensamenti che interesseranno la Calabria e il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Le previsioni meteo di lunedì 28 settembre

nl pixel