Le previsioni meteo di venerdì 20 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 20 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 20 marzo – Addensamenti compatti al Nord. Al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, ampi soleggiamenti sul settore peninsulare del Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 20 marzo – Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali, ampi soleggiamenti al Centro e al Sud ma con possibili velature in transito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sulle regioni settentrionali con rovesci sulla Liguria

Condizioni in peggioramento al Nord con addensamenti compatti e rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo la Liguria e i i principali rilievi. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 19 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali. Possibili addensamenti interesseranno solo la Toscana e la Sardegna, dove sono previsti isolati piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali peninsulari, variabile sulla Sicilia

Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali peninsulari, cielo nuvoloso o velato sulla Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Le previsioni meteo di giovedì 19 marzo

nl pixel