Lite tra Salvini e il ministro del Lussemburgo: il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lite tra Salvini e il ministro del Lussemburgo: il video

Matteo Salvini

Vienna, lite tra Matteo Salvini e il ministro dell’Interno del Lussemburgo che commenta: “Merde, alors”.

Lite a Vienna tra il ministro dell’Interno italiano Matteo Salvini e il collega del Lussemburgo Jean Asselborn. In occasione dell’intervento del vicepremier leghista, il ministro del Lussemburgo è intervenuto, interrompendolo, ricordando a Salvini che gli italiani sono stati a loro volta migranti. Poi ha concluso il suo sfogo con una colorita offesa nei confronti del politico italiano che ha preferito mantenere una linea diplomatica evitando così che la situazione degenerasse. Il video della lite ha presto fatto il giro del web.

Di seguito il video della lite tra Salvini e il ministro dell’Interno del Lussemburgo:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tensione a Vienna

Salvini, lite sui migranti con il ministro del LussemburgoL'ARTICOLO —> https://bit.ly/2Naw0Tr

Pubblicato da Il Messaggero.it su Venerdì 14 settembre 2018

Salvini: “Io non sono stato eletto per espiantare il meglio dei giovani africani e rimpiazzare gli europei che per motivi economici non fanno più figli”

Nel corso del suo intervento Matteo Salvini stava rispondendo a Jean Asselborn, secondo cui l’immigrazione sarebbe utile per combattere il progressivo invecchiamento della popolazione europea.

Sentivo qualche collega prima di me dire che abbiamo bisogno di immigrazione perché la popolazione europea invecchia, io ho una prospettiva completamente diversa – ha dichiarato Matteo Salvini. Io penso di essere al governo e di essere pagato dai miei cittadini per vedere i giovani tornare a fare quei figli che facevano qualche anno fa, e non per espiantare il meglio dei giovani africani e rimpiazzare europei che per motivi economici non fanno più figli. Sono due visioni completamente diverse. Magari in Lussemburgo hanno questa esigenza, in Italia abbiamo l’esigenza di fare figli non di avere nuovi schiavi per soppiantare i figli che non facciamo più“.

Il ministro dell’Interno del Lussemburgo ha accolto le dichiarazioni di Salvini mettendo mano al microfono e provocando con un ben poco professionale “bla bla bla“.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/salviniofficial/?tn-str=k*F

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2018 10:26

È polemica sul decreto sulla detenzione delle armi

nl pixel