Londra, ecco il primo Royal Wedding gay: il cugino della regina fa la storia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Londra, arriva il primo Royal Wedding… gay!

Famiglia reale

Londra nella storia, arriva il primo Royal Wedding Gay. Il cugino della regina Elisabetta II convolerà a nozze con uno steward di cinquantasei anni.

Londra, entra nella storia il primo Royal Wedding Gay. Esatto, il primo matrimonio omosessuale all’interno della famiglia reale, iper tradizionalista e colonna portante dei conservatori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Londra, il primo Royal Wedding gay

La storia dell’Inghilterra sarà scritta dal cugino della Regina Elisabetta II, Lord Ivar Mountbatten, e dal suo compagno James Coyle, uno steward di cinquantasei anni.

Ivar Mountbatten aveva fatto pubblicamente outing nel 2016 rivelando nel corso di un’intervista di essere bisessuale. Inutile sottolineare l’imbarazzo per la Famiglia Reale che ha dovuto far fronte alle polemiche e alle critiche sollevate dall’area conservatrice del Paese.

Famiglia reale
Fonte foto: https://www.facebook.com/Famiglia-reale-inglese-375608119294743/

Royal Wedding gay: il coming out del Lord Ivar Mountbatten

Il coming out del Lord fece scalpore anche perché il cugino della regina era stato sposato per sedici anni con Penelope Thompson, dalla quale ha avuto tre figlie.

Sempre a mezzo stampa  Lord Ivar Mountbatten ha comunicato il suo prossimo matrimonio con il suo nuovo compagno. I due si sposeranno in una piccola cappella nella tenuta privata del Lord nel Devon e ad accompagnare Ivar all’altare sarà proprio l’ex moglie Penelope, un bel messaggio destinato ai critici e ai detrattori.

 

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Famiglia-reale-inglese-375608119294743/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2018 8:25

Paura a Mosca, un taxi piomba sulla folla: arrestato il conducente

nl pixel