Lucas Paquetá, Milan ma non solo: ci sono anche Barça e Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Paquetá: cresce la concorrenza

Juan Sebastian Sforza Leonardo calciomercato Milan Iago Maidana Mercato Milan Marco Benassi Christian Kouamé

Come se non bastassero già le big inglesi, anche Barcellona e Paris Saint Germain hanno messo gli occhi su Lucas Paquetá, uno degli obiettivi di mercato di Leonardo.

Mercato Milan, Lucas Paquetá sempre nel mirino. Il giovane centrocampista-trequartista del Flamengo piace molto al direttore dell’area tecnica rossonera Leonardo, il quale ha sempre avuto un occhio di riguardo per i talenti provenienti dal Brasile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Abile nel dribbling, grande uomo-assist e freddo in zona gol, il classe ‘97 è un trequartista in grado – all’occorrenza – di agire con altrettanta efficacia anche da mezzala sinistra o da centrocampista centrale.

Insomma, un calciatore duttile, moderno ed esplosivo, per di più con ampi margini di miglioramento. Un affare per chi riuscirà a strapparlo al Flamengo, che ovviamente punta a monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

Lucas Paquetà Flamengo
Fonte foto: https://www.facebook.com/LucasPaquetaOficial/

Milan, Lucas Paquetá obiettivo per il centrocampo

Nei mesi scorsi si era scritto dell’Interesse di Liverpool, Manchester City e Chelsea per Lucas Paquetá, uno dei migliori prospetti del calcio brasiliano. Secondo le voci di mercato circolate in quei giorni (poi rivelatesi infondate), i Blues erano addirittura arrivati a offrire 45 milioni di euro alla società rossonera per il cartellino del giocatore.

Oltre alle big inglesi, stando a quanto riferito da Telefoot, anche Barcellona e Paris Saint Germain avrebbero messo gli occhi sul nativo di Rio de Janeiro.

Lucas Paquetà
fonte foto https://www.facebook.com/Lucas-paqueta-396099340821011/

Mercato Milan, Leonardo guarda in Brasile

Secondo l’indiscrezione, Barça e Psg sarebbero pronte a sfidare proprio il Milan per il gioiellino verdeoro, che a gennaio (o al massimo la prossima estate) dovrebbe lasciare il Flamengo per trasferirsi in Europa.

Si preannuncia una battaglia di mercato. Il Milan può contare sull’appeal di Leonardo, ma non sarà certo una passeggiata, considerando lo spessore e le disponibilità economiche delle squadre concorrenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 12:54

Moviola Serie A: Atalanta e Frosinone recriminano, ok il VAR

nl pixel