Luka Milivojevic, Milan sulle tracce del centrocampista serbo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Milivojevic per il centrocampo

Nicolò Barella Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli

Secondo le indiscrezioni di mercato, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Luka Milivojevic, giocatore di proprietà del Crystal Palace.

Mercato Milan, Luka Milivojevic obiettivo per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, ci sarebbe anche il giocatore di proprietà del Crystal Palace sul taccuino della spesa di Leonardo. I rossoneri sono a caccia di rinforzi per la mediana e stanno valutando diversi profili in giro per l’Europa.

Il primo obiettivo è riscattare Bakayoko, per il quale serviranno oltre 35 milioni di euro. Senza Champions, però, sarà difficile pensare di trattenere il francese, che a quel punto potrebbe fare ritorno al Chesea. Anche Franck Kessié potrebbe finire in Premier League: l’ivoriano piace a diverse squadre inglesi, con il Milan che potrebbe lasciarlo partire (ovviamente al giusto prezzo) dopo la sceneggiata nel derby.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In estate, dunque, la mediana rossonera potrebbe subire una vera e propria rivoluzione, considerando anche le sicure partenze di Riccardo Montolivo, Andrea Bertolacci e José Mauri. Oltre a Bakayoko, serviranno altre pedine. Una, come detto, potrebbe essere Milivojevic, punto di forza del Crystal Palace e della Nazionale serba.

Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di centrocampisti

Il classe ’91 ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020, quindi le “aquile”, qualora lo stesso calciatore dovesse chiedere la cessione, non potrebbero chiedere la luna per il cartellino (il rischio sarebbe di perderlo a costo zero la stagione successiva). L’ex Olympiakos ha le caratteristiche giuste: dotato di un fisico possente, è un abile recupera-palloni ma è anche in possesso di un ottimo fiuto del gol (ne ha già messi a segno una decina in questa edizione della Premier).

Occhio, dunque, ai possibili sviluppi di mercato su questo fronte. Luka Milivojevic piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, che continueranno a seguirlo in questi mesi per poi prendere una decisione una volta finito il campionato.

Ecco un video con alcune giocate di Milivojevic:

https://www.youtube.com/watch?v=EH_bhMFNgGQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2019 16:31

Malore per Pelé, il campione ricoverato dopo un malore

nl pixel