Madrid, Spagna: ventiseienne uccide la madre e ne mangia i resti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore in Spagna, 26enne uccide la madre e poi la mangia

Spagna, ventiseienne uccide la madre in seguito a un litigio e poi la fa a pezzi a la mangia. La tragedia è avvenuta a Madrid.

È una storia macabra quella che arriva dalla Spagna, dove un ragazzo di ventisei anni ha ucciso la madre, poi l’ha fatta a pezzi e ne ha mangiato i resti dividendoli con il suo cane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spagna, ventiseienne uccide la madre poi la fa a pezzi e ne mangia i resti dandoli anche in pasto al cane

La vicenda, che ovviamente ha scosso l’opinione pubblica, è avvenuta a Madrid. Stando alle prime informazioni emerse si tratterebbe di una lite, probabilmente l’ennesime tra i due, degenerata in una tragedia, con il ventiseienne che ha ucciso la madre e poi l’ha fatta a pezzi. Non contento ha deciso di mangiarne il corpo dando delle parti in pasto al cane.

Polizia di Barcellona
Fonte foto: https://twitter.com/Adnkronos

Le indagini degli inquirenti in seguito alla segnalazione di un’amica della sessantaseienne

Le indagini degli inquirenti sono iniziate in seguito alla segnalazione di una delle amiche della donna (66 anni) che ha denunciato la scomparsa della sessantaseienne. La polizia si è recata in casa della donna (Soledad Gomez) dove ha trovato il figlio che ha tentato di impedire agli agenti di entrare nell’abitazione, dove hanno scoperto la tragica scena del crimine, con il corpo della donna raccolto in diversi contenitori sparsi per la casa.

Non si esclude che per il giovane possa essere disposta la perizia psichiatrica

Alla luce dell’efferatezza dell’omicidio non è da escludere che gli inquirenti possano disporre la perizia psichiatrica per il giovane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2019 10:38

Precipita aereo Amazon Prime, tre morti

nl pixel