Mario Balotelli, spunta una querela per violenza sessuale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spunta una querela per violenza sessuale a carico di Mario Balotelli

Caso Mario Balotelli, spunta una querela per violenza sessuale a carico del calciatore. Che poi sarebbe stato ricattato. Indagano le autorità.

Nuovo colpo di scena nel caso che vede Mario Balotelli vittima di un presunto tentativo di estorsione: la ragazza che avrebbe ricattato il calciatore, infatti, due anni fa avrebbe querelato Super Mario per violenza sessuale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Balotelli sotto (sexy) ricatto. Ma la storia è complessa…

Una doppia denuncia incrociata a distanza di anni: è questa la rete che vede al centro Mario Balotelli e una ragazza di Bassano del Grappa. Pochi giorni fa era emersa la notizia che la giovane avrebbe ricattato il calciatore chiedendogli dei soldi in cambio del suo silenzio. Altrimenti lo avrebbe denunciato. Balo ha deciso di muoversi per vie legali denunciando la giovane. Che però due anni avrebbe querelato proprio Mario Balotelli per violenza sessuale.

Mario Balotelli
Fonte foto: https://twitter.com/BresciaOfficial

Una querela per violenza sessuale a carico di Mario Balotelli: indagano gli inquirenti

A fare luce, o almeno il punto, sulla complessa vicenda, ci ha pensato Elisa Romeo, avvocato della ragazza. “Nel gennaio 2018 la giovane, prima di essere stata a sua volta denunciata per questa vicenda assistita da un altro legale ha sporto querela nei confronti di Balotelli a seguito di un rapporto iniziato in maniera consensuale ma evolutosi in atti sessuali non voluti dalla ragazza e quindi in una violenza sessuale“.

Il doppio caso è al momento al vaglio degli inquirenti. Non è chiaro comunque come si sia conclusa la prima vicenda, quella della querela a carico del calciatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Addio a Barry Hulshoff, simbolo dell’Ajax di Johann Cruyff ed ex agente di de Ligt

nl pixel