Psg, altri tre casi di coronavirus,per l'Equipe uno è Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Equipe, anche Icardi positivo al coronavirus

Mauro Icardi e Wanda Nara

Coronavirus, il Psg comunica altri tre casi di contagio, per l’Equipe uno dei tre positivi è l’attaccante ex Inter Mauro Icardi.

L’Equipe, anche Icardi positivo al coronavirus. Il Psg ha comunicato che altri tre calciatori sono risultati positivi al coronavirus. Sei casi di Covid in pochi giorni per i parigini che sperano ovviamente di non dover fare i conti con un vero e proprio focolaio in stile Boca Juniors, dove i contagiati sono 18, solo tra i calciaotori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Psg, altri tre casi di coronavirus, per l’Equipe uno è Icardi

Il Paris Saint Germain, con una nota diramata sui canali ufficiali, ha reso noto che altri tre calciatori sono risultati positivi al coronavirus in seguito agli ultimi test effettuati.

Anche in questo caso il Psg ha deciso di non rendere noti i nomi dei calciatori risultati positivi e anche in questo caso, come successo in occasione della comunicazione dei tre contagi, a fare i nomi ci ha pensato l’Equipe, come riportato anche dai media italiani.

Si tratterebbe di Marquinhos, Navas e Mauro Icardi. L’attaccante argentino, secondo il quotidiano francese, a Ibiza aveva incontrato i primi tre calciatori risultati positivi, che secondo l’Equipe sono Neymar, Paredes e Angel Di Maria.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

In dubbio la partita di campionato contro il Lens

A questo punto la sfida di Ligue 1 del 10 settembre contro il Lens inizia ragionevolmente ad essere a rischio rinvio, anche se al momento non sono state diramate comunicazioni ufficiali in tal senso. Regolamento del campionato francese alla mano, però con più di quattro casi di coronavirus in rosa si può procedere al rinvio della gara.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Italia-Bosnia, Mancini: “Vogliamo ripartire con i tre punti”

nl pixel