Secondo quanto riportato da L’Equipe, Kylian Mbappé avrebbe comunicato al Psg l’intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza.

Il colpo di mercato della prossima estate sarà, con ogni probabilità, Kylian Mbappé. L’attaccante francese, secondo quanto riportato da L’Equipe, avrebbe infatti comunicato al Paris Saint Germain la propria volontà di rinnovare il contratto che scadrà il 30 giugno 2022: se l’indiscrezione dovesse essere confermata, il campione transalpine alla fine della prossima stagione sarà quindi svincolato e potrà scegliersi da solo la nuova squadra in cui giocare, valutando tutte le offerte che arriveranno.

Mbappé: il Real Madrid vuole l’attaccante

Secondo quanto riportato sempre da L’Equipe, Kylian Mbappé non avrebbe intenzione di lasciare in anticipo il Paris Saint Germain: da escludere quindi un addio nel corso di quest’estate. Neanche lo stesso club parigini ha intenzione di cedere ora il proprio attaccante, anzi la speranza dei dirigenti è quella di riuscire a convincerlo nei prossimi mesi a cambiare idea e a rinnovare il proprio contratto.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe

Certo non è un mistero che per Mbappé sia forte la tentazione di andare al Real Madrid. Florentino Perez non ha mai nascosto la propria volontà di acquistare il campione francese (nonostante l’incredibile situazione debitoria del club, motivo per cui il presidente del club sta provando a portare avanti il progetto Superlega) per andare a rinforzare il reparto offensivo della squadra.

Francia, Mbappé criticato per l’Europeo

Nel frattempo Mbappé è finito nell’occhio del ciclone in patria per l’Europeo sottotono che ha disputato con la maglia della Francia: nessun gol segnato nelle quattro partite giocate e il rigore decisivo sbagliato negli ottavi di finale contro la Svizzera gli hanno fatto piovere addosso diverse critiche.

Critiche che sono arrivate anche dalla mamma di Adrien Rabiot nell’immediato postpartita e che hanno portato a una furente lite in tribuna tra la signora Veronique Rabiot e i famigliari dello stesso Kylian Mbappé.

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


Hazard e De Bruyne non si allenano ancora: resta in dubbio per Belgio-Italia

Diritti TV, Mediaset si aggiudica la Coppa Italia e la Supercoppa italiana