Mercato Milan, il Bologna bussa alla porta per Cutrone: no di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Bologna bussa alla porta per Cutrone: no di Mirabelli

PATRICK CUTRONE

Il Bologna ha effettuato un sondaggio per Patrick Cutrone. Secco il no del Milan che non ha nessuna intenzione di privarsi del suo attaccante.

MILANO – Il Bologna ha fatto nelle scorse ore un tentativo per Patrick Cutrone. L’indiscrezione è stata lanciata dall’edizione del 1° giugno del Resto del Carlino. I felsinei hanno bussato alla porta dei rossoneri per sondare una possibile cessione in prestito dell’attaccante rossonero, profilo che piace molto al futuro tecnico rossoblù, Filippo Inzaghi.

Nessuna apertura da parte dei rossoneri che non hanno intenzione di privarsi della rivelazione di questa stagione di Serie A. Il classe 1998 resterà a Milanello e sarà un punto di riferimento dell’undici di Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, Patrick Cutrone dichiarato incedibile

Il Milan al momento non ha nessuna intenzione di privarsi di Patrick Cutrone. L’attaccante è nel mirino di molte squadre che già nei mesi scorsi hanno provato a sondare il terreno ma la risposta dei rossoneri è stata sempre la stessa: la punta è incedibile.

Non dovrebbero esserci dei cambiamenti durante il periodo del calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di una punta da affiancare al classe 1998 la prossima stagione. La punta è e resterà negli anni futuri un punto fermo della squadra di Gattuso.

Di seguito il video con tutti i gol di Patrick Cutrone

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Mercato Milan, il Cagliari sonda Locatelli: Mirabelli incontra il d.s. Carli

nl pixel