Mercato: Cutrone-Milan, permanenza sempre più vicina!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: Cutrone-Milan, permanenza sempre più vicina!

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportmediaset, Patrick Cutrone potrebbe rimanere al Milan. Non sarebbe lui, quindi, il pezzo pregiato da vendere

Milan-Cutrone, la storia potrebbe continuare. La forte e promettente punta centrale comasca, classe 1998, è esplosa due stagioni fa, andando in doppia cifra tra campionato e coppe. Lo scorso anno avrebbe dovuto essere quello della consacrazione e, invece, è stato pieno di ostacoli e difficoltà. Prima la convivenza col “mostro sacro” Higuain, terminata nel mese di gennaio. Quindi l’arrivo di un Piatek che ha da subito messo a ferro e fuoco le difese avversarie. Le sole tre reti realizzate in campionato, unite ai malumori di un calciatore troppo spesso relegato in panchina, hanno spinto i media a parlare di cessione dietro l’angolo. A quanto pare non sarebbe così.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sportmediaset: Cutrone e il Milan si riavvicinano

Secondo la redazione di Sportmediaset non dovrebbe essere Cutrone il sacrificato sull’altare del fair play finanziario. Nonostante le voci che lo accostavano al Torino, pronto a tuffarsi nell’esperienza dell’Europa League, il numero 63 rossonero dovrebbe restare alla corte di Giampaolo.

I sacrificati, dunque, potrebbero essere uno tra Donnarumma e Suso. Il portiere avrebbe mercato ma, al momento, non sono state intavolate vere e proprie trattative per lui. Stessa cosa per Suso: lo spagnolo ha deluso lo scorso anno e pareva in orbita Atletico Madrid. I colchoneros, però, hanno virato sul giovane e talentuoso Joao Felix.

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan
Patrick Cutrone

Milan, De Zerbi: “Cutrone è forte, ma non l’abbiamo mai cercato

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha negato, fra l’altro, presunti interessamenti della società emiliana sul calciatore del Milan. Ecco le sue parole. “È un giocatore forte – ha detto l’allenatore del Sassuolo De Zerbi a TMW – che però non abbiamo mai cercato né contattato. L’unica trattativa è per Francesco Caputo, siamo vicini. È arrivato tardi nel grande calcio, ma è stato il secondo marcatore italiano del nostro campionato. Sa giocare con la squadra“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2019 17:21

Totti si ‘dimentica’ la Roma: “Non sto seguendo nulla. Il mio futuro? All’estero”

nl pixel