Mercato Inter, Yann Karamoh ai saluti: fatta con il Bordeaux
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Yann Karamoh ai saluti: fatta con il Bordeaux

Serie A

Mercato Inter: Yann Karamoh è ad un passo dai saluti. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Bordeaux in prestito secco.

MILANO – Yann Karamoh ritorna in Francia, almeno per un anno. Dopo aver giocato una stagione con la maglia dell’Inter, il giovane transalpino è stato chiuso in nerazzurro dagli ultimi arrivi ed ha deciso di trasferirsi in Ligue 1 per trovare maggiore spazio.

Secondo quanto riporta Sky Sport, è stato trovato l’accordo tra il club meneghino e il Bordeaux per il prestito secco dell’esterno offensivo. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore con i girondini che hanno battuto la concorrenza del Saint-Étienne, molto interessati al giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, Yann Karamoh torna in Francia

È stata una scelta ben precisa quella di Yann Karamoh di tornare in Francia. Nell’ultima sessione di calciomercato il giocatore era finito nel mirino di molte squadre italiane ma ha deciso di rifiutare ogni trasferimento in Serie A per rigiocare nuovamente la Ligue 1. Una scelta dovuta al fatto che conosce molto bene il campionato transalpino e sa che potrà essere protagonista.

Una stagione non da protagonista con la maglia dell’Inter per l’esterno offensivo che va al Bordeaux per dimostrare tutte le sue qualità e poi tornerà a giugno con l’intenzione di restare in nerazzurro. Tante le offerte per acquistarlo a titolo definitivo ma il d.s. Ausilio ha voluto cederlo in prestito secco, confermando la voglia di puntarci in futuro. In questa stagione era chiuso da alcuni arrivi nel reparto offensivo, per questo la scelta comune con la società di andare a giocare altrove.

Di seguito il video con alcune giocate di Yann Karamoh

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter-DNA-neroazzurro-105282373483416/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 17:44

Maldini: “L’Europa League ci manca, vogliamo arrivare fino in fondo”

nl pixel