Calciomercato, sorpresa Inter: prossima settimana visite mediche per Josip Ilicic

Sorpresa in casa Inter. Secondo Premium Sport, settimana prossima Josip Ilicic effettuare le visite mediche per il club nerazzurro.

MILANO – Inter scatenata sul calciomercato. Dopo de Vrij e Asamoah, i nerazzurri nella prossima settimana dovrebbero chiudere altri due colpi. Secondo quanto riportato da Premium Sport, tra lunedì e martedì dovrebbero svolgere le visite mediche sia Lautaro Martinez che Josip Ilicic.

Se per l’attaccante argentino l’accordo ormai era stato trovato da tempo, la sorpresa arriva dallo sloveno che dovrebbe trasferirsi alla corte di Spalletti a titolo definitivo dall’Atalanta.

Josip Ilicic
Josip Ilicic (fonte foto https://www.facebook.com/ilovecalcio/)

Mercato Inter, accordo molto vicino per Ilicic: i dettagli dell’operazione

L’accordo tra Inter e Atalanta sembra ormai molto vicino. Secondo Premium Sport agli orobici dovrebbe andare un conguaglio economico più alcune contropartite tecniche. L’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro.

Possibile nuovi contatti tra le parti nelle prossime ore per limare gli ultimi dettagli e definire i giovani che verranno definiti nella trattativa per abbassare un po’ la cifra dell’affare.

Josip Ilicic è in attesa del via libera per svolgere le visite mediche e iniziare la sua prima avventura in una big. Inter scatenata in vista della prossima giornata: dopo Asamoah e de Vrij, ecco Lautaro Martinez e lo sloveno.

Il video con il gol di Josip Ilicic al Bayern Monaco

fonte foto copertina https://twitter.com/Nerazzurri_Ale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Francesco Spagnolo

X