Mercato Inter, Perišic nel mirino dello United: pronti 70 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Perišic nel mirino dello United: pronti 70 milioni

Ivan Perišic

Il Manchester United ha intenzione di fare sul serio per Ivan Peršic. I Red Devils sono pronti a offrire 70 milioni di euro con il cartellino di Matteo Darmian.

MILANO – Il Mondiale di Ivan Perišic non è passato inosservato al Manchester United del suo grande estimatore José Mourinho. Secondo quanto riporta Tuttosport, i Red Devils hanno intensificato i contatti con l’entourage del giocatore per cercare di capire i reali margini di portare a termine la trattativa. Non semplice arrivare alla fumata bianca visto che i nerazzurri non sembrano intenzionati a privarsi del giocatore, se non per un’offerta irrinunciabile.

E stando al quotidiano sportivo questa potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Per assicurarsi il giocatore la dirigenza inglese è pronta a spingersi fino a 70 milioni di euro, inserendo anche il cartellino di Matteo Darmian. Proposta non semplice da rifiutare, visto che con i soldi del Manchester potrebbe arrivare un sostituto come Suso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, João Mário verso il Wolverhampton

In caso di trasferimento in Premier, Perišic potrebbe scontrarsi con uno dei suoi attuali compagni all’Inter. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, João Mário è sempre più vicino al trasferimento al Wolverhampton. Il portoghese non rientra più nei piani di Spalletti e potrebbe decidere di ritornare in Inghilterra dopo gli ultimi sei mesi di buon livello al West Ham.

Mauro Icardi-Joao Mario
Mauro Icardi-Joao Mario

La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni con i nerazzurri che sperano di chiudere il prima possibile per poter reinvestire i soldi della cessione in un nuovo colpo a centrocampo.

Di seguito il video con il gol di Ivan Perišic in Francia-Croazia

fonte foto copertina https://www.facebook.com/IvanPerisic44/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Berardi-Milan, l’ad del Sassuolo: “Situazione in alto mare”

nl pixel