Il Milan continua a seguire da vicino la vicenda di Badelj. Il croato piace a molte squadre ma la Fiorentina spera sempre nel rinnovo. La decisione definitiva è attesa nelle prossime settimane.

MILANO – Il futuro di Milan Badelj non è ancora scritto. Il contratto del centrocampista croato scade il 30 giugno ma il giocatore non ha ancora deciso se rinnovare con la Fiorentina. Dopo alcuni rifiuti, la dirigenza Viola è pronta a rilanciare la propria offerta per cercare di trattenere una delle figure di riferimento del gruppo che ha preso in mano la squadra dopo la morte di Davide Astori.

La decisione verrà presa nelle prossime settimane. Molto dipenderà dall’accesso in Europa League: in caso di obiettivo non centrato l’addio sembra possibile.

Calciomercato, Milan e Lazio interessate a Badelj

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport‘ sul giocatore continua ad esserci il forte interesse di Milan e Lazio. I rossoneri, che sono sulle sue tracce dalla scorsa estate, sembrano in vantaggio sui biancocelesti.

La decisione definitiva arriverà nelle prossime settimane con i due club che attendono con attenzione la scelta di Badelj. Il croato scioglierà i dubbi molto probabilmente dopo il 20 maggio, quando è prevista l’ultima giornata di campionato.

Il video dedicato a Milan Badelj

fonte foto copertina https://www.facebook.com/acmilanclubinfo/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Fiorentina Lazio mercato milan Milan Badelj

ultimo aggiornamento: 01-05-2018


Verso Milan-Hellas Verona, Alessio Romagnoli migliora: potrebbe rientrare tra i convocati

Mercato Milan, si allontana Dani Ceballos: il Betis pronto ad esercitare il diritto di recompra