Mercato Milan, il PSG ha messo nel mirino Leonardo Bonucci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il PSG ha messo nel mirino Leonardo Bonucci

Dalla Francia scrivono di un interessamento del PSG per Leonardo Bonucci. La persona decisiva per questa trattativa potrebbe essere Gigi Buffon.

PARIGI (FRANCIA) – Il Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Leonardo Bonucci. La notizia di un possibile approdo in Francia del capitano del Milan è stata rilanciata da Le Parisien che scrive di un possibile ruolo di Gigi Buffon nella trattativa.

Il futuro portiere della squadra francese – si legge sul quotidiano francese – avrebbe consigliato al club di acquistare l’ex Juventus per rinforzare il reparto arretrato. Una trattativa che potrebbe sbloccarsi dopo la sentenza del TAS. Il giocatore laziale lascerebbe i rossoneri solamente in caso dell’esclusione dall’Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

PATRICK CUTRONE LEONARDO BONUCCI
PATRICK CUTRONE LEONARDO BONUCCI

Mercato PSG, Al-Khelaifi guarda in Italia: da Buffon a Bonucci

Potrebbe essere un mercato tutto italiano quello del presidente Al-Khelaifi, che è stato avvistato a Milano nei giorni scorsi. In attesa di capire come si potrà evolvere la situazione Bonucci, il Paris Saint-Germain si prepara a chiudere l’operazione Gigi Buffon.

Il portiere ha dato ufficialmente l’addio alla Juventus e al rientro delle vacanze dovrebbe decidere di sposare il progetto parigino per cercare di realizzare il suo sogno: vincere la Champions League. Impresa sicuramente non semplice ma l’ex capitano bianconero ha deciso di continuare per provare a conquistare l’unico trofeo della sua carriera di club che manca.

Per arrivare al successo in Europa – scrivono i media francesi – Buffon avrebbe chiesto al Paris Saint-Germian Leonardo Bonucci come rinforzo in difesa. Il Milan dovrà stringere i denti per far restare il proprio capitano, visto che è nel mirino del Manchester United.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2018 18:54

Mercato Milan, contatti con l’entourage di Simone Zaza: la situazione

nl pixel