Mercato Inter, aumentato il pressing su Malcom: il Bordeaux non cede
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, aumentato il pressing su Malcom: il Bordeaux non cede

L’Inter ha aumentato il pressing su Malcom. Nelle prossime settimane i nerazzurri proveranno a chiudere la trattativa con il Bordeaux.

MILANO – Non solo Politano, l’Inter è pronta a chiudere la trattativa con il Bordeaux per Malcom. Il brasiliano è il primo obiettivo per rinforzare la linea esterna e nei prossimi giorni – si legge su Tuttosport – i nerazzurri proveranno ad accelerare i tempi per arrivare al giocatore. Nei giorni scorsi al club francese sono arrivate offerte di altre squadre ma il giocatore ha ribadito l’intenzione di vestire la maglia meneghina.

La trattativa potrebbe sbloccarsi a breve anche se il Bordeaux deve abbassare un po’ le pretese. La dirigenza transalpina chiede circa 35 milioni di euro. I nerazzurri sono pronti a soddisfare le pretese dei girondini anche se ancora non c’è l’accordo sull’obbligo/diritto di riscatto. Il club francese punta all’acquisto obbligatorio mentre i nerazzurri pensano al diritto perché in caso contrario non potrebbero utilizzarlo in Champions. La situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, addio a Suso?

L’arrivo di Malcom potrebbe chiudere le porte di Suso all’Inter. Lo spagnolo – che potrebbe lasciare il Milan nelle prossime settimane –  sarebbe l’obiettivo numero uno in caso il brasiliano saltasse. I nerazzurri seguono con attenzione la situazione dei cugini e non è escluso un assalto negli ultimi giorni di mercato per assicurarsi il talento iberico.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/SusoPage/

Per assicurarsi l’ex Liverpool la società meneghina dovrà battere la concorrenza di molte squadre. Su di lui ci sono i due club di Madrid più il Siviglia e l’Athletic Bilbao.

Di seguito il video con alcune giocate di Malcom

https://www.youtube.com/watch?v=EDSSji9Hluc

fonte foto copertina https://www.facebook.com/1LoveArsenal/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Mercato Milan, il PSG ha messo nel mirino Leonardo Bonucci

nl pixel