Mercato Milan, Carlos Bacca rifiuta una ricca offerta dalla Turchia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bacca rifiuta una ricca offerta dalla Turchia

Secondo le indiscrezioni, il Trabzonspor aveva proposto al Milan una cifra superiore a quella che il Villarreal dovrebbe versare per il riscatto di Carlos Bacca.

Mercato Milan, Carlos Bacca in uscita. Il colombiano non rientra nei piani dei rossoneri, che sperano di piazzarlo al più presto. Ovviamente, solo a determinate cifre e condizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore ha già esternato (più volte) la sua intenzione di rimanere al Villarreal, ma gli spagnoli non sembrano disposti a pagare i 15.5 milioni di euro fissati la scorsa estate per il riscatto del classe ‘86.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, una squadra turca, il Trabzonspor, si sarebbe fatta avanti per il centravanti ex Siviglia, proponendogli un ricco contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione più 2 di bonus al momento della firma.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Stando all’indiscrezione, la società di Trebisonda non si sarebbe limitata a parlare con Carlos Bacca, ma avrebbe offerto al Milan una cifra superiore a quella che il Villarreal dovrebbe versare per riscattare il calciatore.

Insomma, una proposta conveniente tanto per l’attaccante quanto per i rossoneri. A quanto pare, però, il diretto interessato avrebbe già rifiutato, ribandendo la sua volontà di rimanere in Spagna, campionato più adatto alle sue caratteristiche.

Carlos Bacca
Fonte foto: https://twitter.com/VillarrealCF

Milan, Carlos Bacca sul mercato: trattativa in standby con il Sottomarino Giallo

Siamo, dunque, in una fase di stallo. Il Villarreal vorrebbe uno sconto sul riscatto, ma il Milan – dopo aver speso 30 milioni di euro cash nell’estate del 2015 – non vorrebbe scendere sotto una certa soglia.

Quel che è certo, è che Bacca non resterà in rossonero. Anche perché Rino Gattuso, che ha altre idee per l’attacco, ha già dato il via libera al suo trasferimento. Bisogna, però, trovare una soluzione. Attenzione ai possibili sviluppi.

Ecco un video con alcune giocate di Carlos Bacca:

https://www.youtube.com/watch?v=KvWLhN6AhQc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2018 11:16

Russia 2018, Uruguay-Portogallo 2-1: doppio Cavani, CR7 è fuori dal Mondiale

nl pixel