Mercato Milan, Carlos Bacca nel mirino del Galatasaray
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Galatasaray punta Bacca

Il club turco avrebbe messo nel mirino Carlos Bacca, attaccante che non rientra nei piani dei rossoneri. Il “Gala” sarebbe anche sulle tracce di Nikola Kalinic.

Mercato Milan, Carlos Bacca lascerà i rossoneri nei prossimi mesi (o settimane). La punta colombiana, infatti, non rientra nei piani di Rino Gattuso. Ma non solo: lo stesso calciatore non ha alcuna intenzione di tornare a Milanello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, non ci sono alternative: El Peluca, che ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con la società milanista, verrà ceduto nel corso dell’estate. Bisogna solo capire quale sarà la sua prossima destinazione.

Carlos Bacca spera di rimanere al Villarreal, ma gli spagnoli non sembrano intenzionati a pagare la cifra (15.5 milioni di euro) fissata un anno fa per il riscatto del centravanti.

Carlos Bacca
Fonte foto: https://twitter.com/VillarrealCF

Milan, Carlos Bacca in uscita: il Villarreal vuole lo sconto

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, i dirigenti del Sottomarino Giallo avrebbero offerto 8 milioni, proposta che – manco a dirlo – in via Aldo Rossi non hanno minimamente preso in considerazione.

“Ho parlato con Mirabelli – ha dichiarato nei giorni scorsi Sergio Barila, agente di Bacca, a MilanNews.it – Carlos ha ancora due anni di contratto, quindi al momento è un giocatore rossonero. La sua intenzione, però, è quella di rimanere al Villarreal”.

“Ha anche tante altre richieste – ha aggiunto il procuratore dell’ex Siviglia – mi hanno chiamato diversi club. Stiamo discutendo con Mirabelli su come trovare la soluzione migliore per Carlos. Ci saranno altri incontri con il Milan per discutere”.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, anche Kalinic sulla lista dei partenti

Tra le tante richieste ci sarebbe – secondo quanto riportato ida Tuttomercatoweb.com – anche quella del Galatasaray, che avrebbe messo nel mirino non soltanto il colombiano, ma anche il collega Nikola Kalinic.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Il Milan spera di monetizzare il più possibile dalla cessione dei due attaccanti per poi reinvestire i soldi guadagnati nell’acquisto di un bomber di spessore.

Ecco un video con alcune giocate di Carlos Bacca:

https://www.youtube.com/watch?v=KvWLhN6AhQc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 15:23

Milan, bye bye Immobile: resta alla Lazio

nl pixel