Suso-Milan, possibile addio a fine stagione: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, cessione di Suso ipotesi da non escludere

SUSO

Lo spagnolo, deludente nell’ultimo periodo, potrebbe finire sul mercato. Per l’ad milanista Gazidis non ci sono calciatori incedibili.

Mercato Milan, Suso potrebbe lasciare il club rossonero al termine della stagione. Lo spagnolo è uno dei pilastri della squadra di Rino Gattuso, ma i vertici di via Aldo Rossi potrebbero decidere di cederlo se il suo rendimento non dovesse crescere in questi mesi. I problemi fisici, senza alcun dubbio, hanno frenato il nativo di Cadice.

Tuttavia, come riporta il quotidiano Tuttosport, non manca chi ritiene la pubalgia (che da tempo ormai lo affligge) solo una concausa e non il motivo principale dell’involuzione del giocatore, spesso tra i peggiori in campo nelle ultime uscite della squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Molti tifosi e addetti ai lavori, infatti, evidenziano come le giocate del giovane esterno rossonero siano sempre uguali, con i difensori avversari che hanno ormai imparato a contenerlo. Suso è stato pagato pochi euro e in un momento in cui il bilancio del Milan ha bisogno di plusvalenze non si può escludere nulla. Nemmeno la sua partenza.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Suso si gioca il futuro in rossonero

Senza una decisa inversione di tendenza, il rischio che l’attaccante iberico possa essere venduto in estate è concreto. Ipotesi estrema, ovviamente, ma assolutamente possibile. La politica adottata dall’amministratore delegato Ivan Gazidis non fa una piega: nessun calciatore della rosa è davvero incedibile. Saranno le offerte (e il rendimento) a fare la differenza.

Jesus ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con la società milanista, con tanto di clausola rescissoria da circa 35-40 milioni di euro. Cifra alla portata e che potrebbe spingere parecchie squadre a farsi avanti. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: nel frattempo, mister Gattuso e il Milan si aspettano molto dal classe ’93 nel momento decisivo della stagione. In estate, poi, di vedrà.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=t9ngrW05uwY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 16:53

Fisco, un anno di carcere per José Mourinho

nl pixel