Mercato Milan: Deulofeu piace, ma si allontana. Ecco perché
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Deulofeu piace ma si allontana. Ecco perché

mercato Milan Deulofeu

Continua la ricerca di nuovi esterni d’attacco per la prossima stagione. Il Milan ha seguito Deulofeu: adesso, però, sono altre le priorità per il ruolo

La caccia all’esterno d’attacco prosegue, nonostante tutto. La stagione del Milan è alla volata conclusiva e, proprio quando tutto sembrava ormai perso, la squadra ha reagito con due vittorie consecutive contro Fiorentina e Bologna che la mantengono ancora in vita per la Champions. L’ultimo successo in casa viola, poi, è giunto grazie alla tanto bistrattata coppia Suso-Calhanoglu: il primo ha pennellato, il secondo ha colpito Lafont per la rete vittoria. La sostanza, comunque, non pare cambiare: la società vuol cambiare il proprio parco di esterni offensivi in vista dell’anno prossimo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Deulofeu non è la priorità di mercato

Il nome di Gerard Deulofeu è stato lungamente accostato al Milan in questi mesi. Già nel corso del mercato di gennaio la società ha provato a muoversi per rafforzare il reparto delle ali: Suso e Calhanoglu hanno avuto pochi alti e molti bassi ma, dopo gli acquisti di Paquetà e Piatek, Leonardo non ha più potuto investire risorse.

Deulofeu, già al Milan nella seconda parte della stagione 2016-2017, ha lasciato un buon ricordo in rossonero. Il calciatore è adesso in forza al Watford: Leonardo ha provato a trattare col club inglese ma senza successo. Il club dei Pozzo, adesso come lo scorso inverno, vuole infatti 40 milioni per il proprio gioiello. Prezzo elevato che ha portato la dirigenza a virare su altri prospetti.

Allan Saint-Maximin
https://www.goal.com/it/notizie/arrivato-in-sordina-al-nizza-allan-saint-maximin-e-una/185jtvoo05s0wzxz0wvs3kfgc

Milan, Deulofeu si allontana: ecco chi è in pole position

Come ha specificato il portale specializzato calciomercato.com, sarà molto difficile vedere Deulofeu in maglia rossonera la prossima stagione. Le priorità del direttore tecnico del Milan, al momento, sono altre. Il primo nome nella lista di Leonardo, infatti, è quello di Alain Saint-Maximin.

Classe 1997, l’ala destra del Nizza sembra in predicato di lasciare la Costa Azzurra alla fine di questa annata. Proprio il club di via Aldo Rossi sembra in pole position per il calciatore, valutato tra i 25 e i 30 milioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2019 18:32

CorSport: mercato Milan, sondaggi in corso per Pavoletti

nl pixel