Il Napoli è balzato in pole position nella corsa a Milan Badelj. Secondo Sporitalia la chiusura potrebbe avvenire nei prossimi giorni.

MILANO – Il futuro di Milan Badelj potrebbe essere al Napoli. Secondo quanto riportato da Sportitalia, gli azzurri sono passati in pole position nella corsa al centrocampista croato, che nei giorni scorsi ha dato il suo addio alla Fiorentina.

Sul giocatore c’è anche il forte interesse di Juventus e Milan. L’opzione bianconera non convince molto il mediano per vari motivi mentre i rossoneri hanno chiesto tempo per aspettare la decisione della UEFA. Solamente dopo la sentenza di Nyon si potrebbe iniziare ad intavolare una trattativa.

Milan Badelj
Milan Badelj (fonte foto https://www.facebook.com/acmilanclubinfo/)

Il Milan spera nell’aiuto di Strinic: “Mi piacerebbe giocare con Badelj”

In caso di un mancato accordo immediato con il Napoli, il Milan potrebbe rientrare in corsa. Per cercare di convincere il centrocampista i rossoneri sono pronti a giocarsi la carta Ivan Strinic: “Sono contento di aver firmato – ha dichiarato il neo acquistoper questa squadra. Là troverò Kalinic e spero di giocare anche con Badelj. Io devo pensare a lavorare e a dimostrare le mie qualità“.

Il d.s. Mirabelli è in continuo contatto con l’entourage del mediano per capire l’evoluzione della situazione. Al momento il Napoli resta in vantaggio.

Di seguito il video con alcune giocate di Milan Badelj

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 01-06-2018


Milan, Fassone: “I soldi di Yonghong Li stanno arrivando”

Mercato Milan, il Cagliari sonda Locatelli: Mirabelli incontra il d.s. Carli