Mercato Milan, Joao Felix piace anche al Paris Saint-Germain
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, quanta concorrenza per Joao Felix: c’è anche il Psg

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Anche i parigini hanno messo nel mirino il talentuoso trequartista del Benfica, uno dei migliori prospetti del calcio portoghese. Per arrivare a Joao Felix il Milan dovrà battere la concorrenza.

Calciomercato Milan, Joao Felix nel mirino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Non si tratta di un semplice titolo né di una banale indiscrezione: il responsabile dell’area tecnica milanista ha davvero messo gli occhi sul talento del Benfica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Classe ’99, trequartista di professione ma in grado di agire con efficacia anche in mezzo al campo, il giovane portoghese si è messo in luce non soltanto con la maglia delle Aquile di Lisbona ma anche con la Seleção Under 21 guidata dal commissario tecnico Rui Jorge.

Joao Felix-Benfica, contratto a lunga scadenza

Un gioiellino che le big europee hanno subito adocchiato. Di recente, ad esempio, gli osservatori del Milan hanno visionato da vicino il ragazzo, a segno con la sua Nazionale nella sfida contro la Svizzera.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Joao Felix ha un contratto fino al 2022 con il Benfica, che lo blindato (o quasi) con una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Mica bruscolini. Come detto, i rossoneri lo stanno osservando con particolare attenzione, ma non sono certo l’unica società interessata al giocatore.

Anche il Psg in corsa per Joao Felix

Come riporta la stampa portoghese, oltre a Monaco, Manchester United e City, un altro top club avrebbe messo nel mirino il talentuoso trequartista, il più giovane (a soli 17 anni) a debuttare con l’Under 21 lusitana.

Psg
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Si tratta del Paris Saint-Germain, che recentemente ha inviato alcuni emissari per visionare Joao Felix, senza dubbio uno dei migliori prospetti del calcio portoghese.

La concorrenza, dunque, cresce partita dopo partita: per il Milan non sarà affatto semplice battere le altre (ricche) pretendenti. Il Benfica – manco a dirlo! – gongola, pregustando già una succulenta asta.

Ecco un video con alcune giocate di Joao Felix:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2018 15:18

Milan, idea dalla Roma per il centrocampo: i giallorossi fissano il prezzo

nl pixel