Mercato Milan, i rossoneri guardano (di nuovo) in casa Napoli. Piace Jose Callejon ma i partenopei chiedono Suso (o 35 milioni di euro).
Mercato Milan, ipotesi Jose Callejon per l’attacco – Dopo aver messo le mani su Pepe Reina, il Milan continua a trattare con l’agente Manuel Garcia Quilon questa volta per parlare di un altro suo assistito, Jose Maria Callejon. Al Napoli lo spagnolo è tornato a brillare dopo un periodo tutt’altro che semplice trascorso con la maglia del Real Madrid. Maurizio Sarri ha fatto di lui un giocatore completo che piace molto a Gattuso per la sua duttilità e per il suo spirito di sacrificio.
La valutazione del giocatore si aggira intorno ai trenta milioni di euro e, come noto, ottenere sconti da De Laurentiis è cosa tutt’altro che semplice.
Questo il video del gol di Callejon nella sfida di campionato contro il Sassuolo:
Mercato Milan: scambio Suso-Callejon con il Napoli?
L’unica via a disposizione di Massimiliano Mirabelli per evitare una spesa di trenta milioni di euro è quella di inserire nella trattativa il cartellino di Suso.
Come emerso nelle ultime ore, i partenopei sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria dello spagnolo, attratto dal nuovo progetto del Napoli e soprattutto dalla partecipazione a quella Champions League che con la maglia del Milan continua a sfuggirgli dalle mani.
L’ipotesi dello scambio non sembra convincere la dirigenza rossonera, intenzionata a rinforzare la rosa e non a indebolirla in vista della prossima stagione, quando il quarto posto sarà davvero l’obiettivo minimo da raggiungere.