Mercato Milan, ipotesi Jose Callejon del Napoli per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, un altro colpo dal Napoli?

LORENZO INSIGNE

Mercato Milan, i rossoneri guardano (di nuovo) in casa Napoli. Piace Jose Callejon ma i partenopei chiedono Suso (o 35 milioni di euro).

Mercato Milan, ipotesi Jose Callejon per l’attacco – Dopo aver messo le mani su Pepe Reina, il Milan continua a trattare con l’agente Manuel Garcia Quilon questa volta per parlare di un altro suo assistito, Jose Maria Callejon. Al Napoli lo spagnolo è tornato a brillare dopo un periodo tutt’altro che semplice trascorso con la maglia del Real Madrid. Maurizio Sarri ha fatto di lui un giocatore completo che piace molto a Gattuso per la sua duttilità e per il suo spirito di sacrificio.

La valutazione del giocatore si aggira intorno ai trenta milioni di euro e, come noto, ottenere sconti da De Laurentiis è cosa tutt’altro che semplice.

Questo il video del gol di Callejon nella sfida di campionato contro il Sassuolo:

Mercato Milan: scambio Suso-Callejon con il Napoli?

L’unica via a disposizione di Massimiliano Mirabelli per evitare una spesa di trenta milioni di euro è quella di inserire nella trattativa il cartellino di Suso.

Come emerso nelle ultime ore, i partenopei sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria dello spagnolo, attratto dal nuovo progetto del Napoli e soprattutto dalla partecipazione a quella Champions League che con la maglia del Milan continua a sfuggirgli dalle mani.

L’ipotesi dello scambio non sembra convincere la dirigenza rossonera, intenzionata a rinforzare la rosa e non a indebolirla in vista della prossima stagione, quando il quarto posto sarà davvero l’obiettivo minimo da raggiungere.

SUSO
SUSO
Leggi anche
Mercato Milan, la verità sull’offerta del Real Madrid per Bonucci

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2018 14:03

Mercato Milan, la verità sull’offerta del Real Madrid per Bonucci

nl pixel