Mercato Milan, decisa la cessione di Jose Mauri: il giocatore cerca squadra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, decisa la cessione di un centrocampista

Mercato Milan, Jose Mauri verso la cessione. Il centrocampista italo-argentino non è riuscito a convincere Gennaro Gattuso che continua a non concedergli spazio.

È arrivata al capolinea l’esperienza di Jose Mauri al Milan. Il centrocampista italo-argentino, vicino alla cessione già a gennaio, aveva chiesto tempo e fiducia a Gennaro Gattuso, da poco subentrato a Vincenzo Montella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rino ha deciso di valutare di persona l’ex Parma, reduce da un infortunio che lo ha tenuto ai box per buona parte della prima metà della stagione.

José Mauri

Mercato Milan, le cessioni in programma

Sul campo di allenamento Jose Mauri ce l’ha messa tutta ma non è riuscito a convincere il suo allenatore che di spazio in pratica non gliene ha mai concesso.

Obiettivo del Milan nel prossimo mercato sarà quello di sfoltire la rosa procedendo alla cessione degli esclusi e degli scontenti che con il loro mal di pancia potrebbero rompere gli equilibri così faticosamente raggiunti da Gattuso.

Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Jose Mauri verso la cessione

Sulla lista dei partenti c’è anche il nome di Jose Mauri, il quale vorrebbe più spazio ma non trova sbocchi nel centrocampo del Milan, dove di fatto giocano sempre gli stessi.

Come se non bastasse il tecnico rossonero ha chiesto alla dirigenza di intervenire sul mercato per rinforzare proprio la linea mediana dove, a detta di Gattuso ma non solo, mancano valide alternative ai titolari.

Con il contratto in scadenza nel 2019,il giocatore dovrebbe lasciare Milanello la prossima estate per evitare di partire poi a costo zero tra un anno, un rischio che Massimiliano Mirabelli non è disposto a correre.

Di seguito un video con le migliori giocate di Jose Mauri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2018 12:07

Moviola Serie A: disastro Damato. All’Inter manca un rigore

nl pixel