Mercato Milan, Locatelli via in prestito: c'è anche il Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Locatelli via in prestito: c’è anche il Torino

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Toro, conosce bene Manuel Locatelli. Il giovane rossonero potrebbe lasciare il Milan nelle prossime settimane ma solo a titolo temporaneo.

Sempre in discussione il futuro al Milan di Manuel Locatelli. Ovviamente, i vertici di via Aldo Rossi non si priveranno definitivamente del giovane centrocampista, ritenuto un patrimonio del club, ma potrebbero accontentarlo cedendolo in prestito secco nel corso del mercato di gennaio. Il ragazzo, infatti, sta trovando poco spazio in questa stagione agli ordini di mister Rino Gattuso (anche Vincenzo Montella, a dir eil vero, lo aveva utilizzato col contagocce) e starebbe seriamente pensando di cambiare squadra per giocare con maggiore continuità.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in entrata a centrocampo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, tra le squadre interessate a Manuel Locatelli ci sarebbe anche il Torino di Urbano Cairo e Sinisa Mihajlovic, allenatore che conosce bene le qualità del 19enne milanista. Toro, ma non solo: anche altre realtà italiane, come Spal e Fiorentina, stando a quanto riferito dal quotidiano Il Giornale, hanno messo nel mirino il prodotto del vivaio rossonero, che, come detto, potrebbe lasciare il Milan (rigorosamente a titolo temporaneo) nelle prossime settimane. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2018 11:29

Milan, cercasi un vice Kessié: ma il mercato è bloccato

nl pixel