Mercato Milan, Mateo Musacchio potrebbe tornare al Villarreal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Villarreal ripensa a Musacchio

Mateo Musacchio

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, la società spagnola starebbe pensando di riacquistare Mateo Musacchio, ceduto al Milan la scorsa estate per 18 milioni di euro cash.

Mercato Milan, Mateo Musacchio potrebbe tornare al Villarreal. Questo, perlomeno, è quanto riferito dal portale spagnolo “El Gol Digital”, che fa il punto sulle strategie del Sottomarino Giallo.

Stando all’indiscrezione, la società iberica riaccoglierebbe a braccia aperte il centrale argentino, che non sempre ha dato il meglio di sé in maglia rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La stagione del difensore classe ’90 è stata caratterizzata da luci e ombre: dopo un buon inizio, il livello delle prestazioni di Musacchio è calato vistosamente. Il ritorno alla difesa a quattro e l’esplosione della coppia Bonucci-Romagnoli, poi, ha fatto il resto.

Mateo Musacchio Milan-Betis Siviglia

Mercato Milan, Mateo Musacchio in rossonero fino al 2021

Il Milan non sembra intenzionato a privarsi dell’ex River Plate, considerato una valida alternativa ai titolari, ma se dovesse arrivare un’offerta allettante gli scenari potrebbero anche cambiare.

Approdato a Milanello la scorsa estate, Mateo Musacchio (èagato 18 milioni di euro) ha collezionato ventidue presenze complessive tra Serie A ed Europa League, segnando anche un gol nel 3-2 di San Siro contro il Rijeka.

Il Villarreal, dunque, starebbe pensando di riportare in Spagna il nativo di Rosario, il quale ha firmato un contratto fino al 2021 con il club rossonero.

Come detto, i vertici di via Aldo Rossi non hanno messo in preventivo la cessione di Musacchio, ma sono aperti a eventuali proposte. E la volontà del giocatore, in tal senso, potrebbe fare la differenza.

Ecco le immagini di Milan-Rijeka 3-2 con gol di Musacchio:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2018 12:15

Calciomercato, la Fiorentina ha riscattato Pezzella: contratto fino al 2022

nl pixel